Home » Le Iene, Paola Ferrari e Ilary Blasi: guerra su Twitter

Le Iene, Paola Ferrari e Ilary Blasi: guerra su Twitter

Uno dei personaggi di punta dell’ultima edizione de Le Iene è il Twerkatore e qualche giorno fa è esplosa la polemica quando Paola Ferrari ha dichiarato di essere stata aggredita.

La sua versione però  non coincideva con la testimonianza in video: mentre Paola Ferrari sosteneva di essere stata aggredita e incapace di divincolarsi, arrivando addirittura a svenire per lo spavento, nel video la si vede entrare negli studi Rai guardando quasi con indifferenza l’inviato della trasmissione di Italia 1.

Teo Mammucari e Ilary Blasi hanno parlato della vicenda in studio, scherzando sul look della giornalista Rai:

Una conduttrice tutta acqua, stucco e sapone.

Il marito della giornalista, Marco De Benedetti, non ha gradito affatto l’ironia e si è sfogato sul web:

Parenti: sei una merda umana!!! Il servizio che hai mandato in onda da @LeIeneShow su @paolaferrari_og è semplicemente vergognoso!!!!!

Anche Paola Ferrari ha replicato, scrivendo:

La maleducazione non ha fine – ha scritto – Le Iene insultano per far ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così.

E ancora:

Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig.ra Blasi, ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo.

Sembra inoltre che la Ferrari abbia punzecchiato Ilary per gli interventi chirurgici a cui si sarebbe sottoposta ed ha lanciato anche un saluto velato al social network.

Lascia un commento