Le Iene, Paola Ferrari e Ilary Blasi: guerra su Twitter

di Elide Messineo Commenta

Uno dei personaggi di punta dell’ultima edizione de Le Iene è il Twerkatore e qualche giorno fa è esplosa la polemica quando Paola Ferrari ha dichiarato di essere stata aggredita.

La sua versione però  non coincideva con la testimonianza in video: mentre Paola Ferrari sosteneva di essere stata aggredita e incapace di divincolarsi, arrivando addirittura a svenire per lo spavento, nel video la si vede entrare negli studi Rai guardando quasi con indifferenza l’inviato della trasmissione di Italia 1.

Teo Mammucari e Ilary Blasi hanno parlato della vicenda in studio, scherzando sul look della giornalista Rai:

Una conduttrice tutta acqua, stucco e sapone.

Il marito della giornalista, Marco De Benedetti, non ha gradito affatto l’ironia e si è sfogato sul web:

Parenti: sei una merda umana!!! Il servizio che hai mandato in onda da @LeIeneShow su @paolaferrari_og è semplicemente vergognoso!!!!!

Anche Paola Ferrari ha replicato, scrivendo:

La maleducazione non ha fine – ha scritto – Le Iene insultano per far ridere. Troppo cafoni per rispondere a gente così.

E ancora:

Sarebbe troppo facile rispondere alla Sig.ra Blasi, ai suoi insulti e alla sua bassa ironia. Troppo facile. Ma veramente troppo.

Sembra inoltre che la Ferrari abbia punzecchiato Ilary per gli interventi chirurgici a cui si sarebbe sottoposta ed ha lanciato anche un saluto velato al social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>