Le Iene, anticipazioni puntata 19 marzo

di Maris Matteucci Commenta

Nuova puntata de Le Iene in onda in prima serata su Italia 1, condotta da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s. Quali i servizi che andranno in onda nella puntata di giovedì 19 marzo?

Nadia Toffa si è recata nel Kurdistan iracheno per incontrare alcune donne che sono riuscite a liberarsi dalla prigionia dei guerriglieri dell’Isis. L’inviata de Le Iene cercherà dunque di cogliere le loro testimonianze dirette. Con Matteo Viviani si torna invece a parlare di eutanasia. Dopo avere intervistato, un po’ di tempo fa, persone malate favorevoli all’eutanasia, la iena incontra Mario Melazzini, un medico malato di SLA da quando aveva 43 anni che, a differenza delle altre persone precedentemente intervistate, si mostra assolutamente contrario alla morte dolce e spiega le sue motivazioni. Giulio Golia ripercorre invece la vicenda di Hashi Omar Assan, arrestato 16 anni fa con l’accusa di avere ucciso in Somalia la giornalista italiana Ilaria Alpi e il suo operatore Miran Hrovatin: l’uomo si dichiara ancora innocente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>