Lamberto Sposini: foto “illecite” del giornalista

di Sebastiano Cascone Commenta

La famiglia di Lamberto Sposini ha sempre adottato una politica del silenzio sulle sue condizioni generali di salute. L’avvocato Serena Tucci, difensore di fiducia della figlia Francesca, è a conoscenza dell’esistenza di foto «illecite», che riguarderebbero la riabilitazione del noto conduttore presso una struttura specializzata ancora top secret.

Francesca, in qualità di amministratrice di sostegno del padre, diffida agenzie fotografiche e testate dal diffondere tali immagini. Scatti, secondo il legale, “effettuate illecitamente ed in palese violazione dell’art. 614 codice penale poichè poste in essere contro la volontà dell’avente diritto”. Intanto, domenica scorsa, Milly Carlucci ha fatto sapere che la poltrona di Lamberto Sposini, come giurato di Ballando con le stelle, resterà totalmente vuota fino al suo ritorno.  Che sia più veloce del previsto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>