Home » La Grande Bellezza, da gennaio sulle Reti Mediaset

La Grande Bellezza, da gennaio sulle Reti Mediaset

La Grande Bellezza, il film di Paolo Sorrentino, vole direttamente dai Golden Globe alle Reti Mediaset. Non è ancora stato comunicato in quale piattaforma andrà in onda (digitale o in chiaro), ma molto probabilmente sarà fruibile su Infinity, la nuova piattaforma Mediaset che vi abbiamo descritto qualche giorno fa.

L’unica cosa chiara, al momento, è che“La Grande Bellezza”, il film italiano che ha ricevuto ieri la nomination quale “miglior film straniero” ai Golden Globe, andrà in onda da Gennaio 2014 sulle Reti Mediaset sia free che pay. Tra l’altro, proprio a gennaio, la pellicola diretta da Paolo Sorrentino potrebbe aggiudicarsi il Golden Globe dall’Hollywood Foreign Press Association, l’associazione che riunisce i giornalisti stranieri a Hollywood. Nel cast del film, tra gli altri, sono presenti anche Toni Servillo, Sabrina Ferilli e Carlo Verdone.

 

Beh, non c’è niente da fare. Mediaset viene aspramente criticata, spesso giustamente e con mille motivi, ma attualmente riesce ad offrire molti contenuti innovativi. Peccato per i problemi giudiziari.

 

Lascia un commento