Infinity, da mercoledì 11 dicembre arriva la nuova piattaforma Mediaset

di Salvatore Salamone Commenta

Da domani sarà finalmente possibile l’utilizzo di Infinity, la nuova piattaforma di Mediaset che permetterà di guardare film o serie televisive ad un costo fisso mensile, ma senza la necessità di un abbonamento. Si paga solo ciò che si vede. Ma andiamo a scoprire l’offerta nel dettaglio.

La nuova piattaforma Infinity offre un catalogo di ben cinque mila film da vedere: tra grandi classici e film recenti, la scelta è decisamente vasta. Inoltre, si potranno vedere per intero le fiction di Mediaset, acquistare intere saghe cinematografiche o tutti i film di uno specifico regista. Insomma, l’offerta Infinity è personalizzabile in base alle varie esigenze di ogni singolo consumatore.

 

Ma quanto costa l’offerta? Come dicevamo, non è richiesto alcun tipo di abbonamento. Sarà sufficiente pagare 9.90 euro, senza nessun obbligo di rinnovo per il mese successivo. Per usufruire del servizio, occorre registrarsi sul sito di Infinity. Per il lancio del servizio, inoltre, si potrà provare l’offerta gratuitamente per quindici giorni.

Infine, sarà possibile anche noleggiare un singolo film, che sarà visibile per 48 ore dalla richiesta. In questo caso, il costo dell’offerta può variare dai 3 ai 5 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>