La Corrida: Teo Mammuccari, Enrico Papi o Enrico Brignano al posto di Insinna?

di Sebastiano Cascone Commenta

 Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola domani, lancia la corsa al successore di Flavio Insinna a La Corrida. L’ex padrone di casa del programma con i dilettanti allo sbaraglio (impegnato nella preparazione del nuovo preserale di Canale 5, Il braccio e la mente), potrebbe lasciare il posto ad uno dei conduttori di punta di Italia 1 (nel tentativo di svecchiare un format che ha subito i contraccolpi del più innovativo Italia’s Got Talent?!).

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la nuova stagione del programma di Marina Donato dovrebbe andare in onda a fine primavera o subito dopo l’estate. Teo Mammuccari è in pole position per ereditare il posto di Insinna ma nelle ultime ore, anche, Enrico Papi (orfano di una trasmissione nella rete giovane del gruppo Mediaset) ed Enrico Brignano (apprezzato showman ben insediato nel gruppo de Le Iene).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>