Home » Il Segreto, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 il 29 novembre

Il Segreto, anticipazioni puntate in onda su Canale 5 il 29 novembre

Il Segreto torna questa sera con una nuova serie di puntate, a partire dalle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

Conrado e Aurora trovano a casa di Lesmes una foto con Jacinta, qual è la relazione che c’è fra loro? Quintina tenta di rimanere ottimista, ma non sta bene. Hipólito la cura e non si separa da lei. Dolores la visita per dare forza. Tutti sono molto commossi dall’idea che Quintina possa morire. Candela continua a fare il pane per i malati, mentre Rosario si è ammalata.

Dopo aver trovato la foto Aurora e Conrado vogliono scoprire dove si trovi Jacinta. Nessuno però può uscire da Puente Viejo e non riusciranno a incontrarla. Provano a trovare la sorella di Lesmes, Jimena, ma non ci sono tracce neanche di lei. Gonzalo e Aurora chiedono l’intervento dell’esercito a Pedro. Francisca è inorridita dai racconti di Bernarda.

María prende una decisione su Candela, ma la donna si ammala. La reazione di Fernando stupisce, si mette a curarla come se fosse sua madre. Fernando chiede a Candela di recuperare cibo per sopravvivere chiusi. Gonzalo e Aurora non hanno il permesso di lasciare Puente Viejo, hanno bisogno di aiuto. Chiedono una mano ai Mirañar. Loro dovranno pensare a depistare l’esercito. Conrado e Aníbal hanno un appuntamento con i fratelli, ma anche loro arrivano tardi: sono detenuti?

Lascia un commento