Il Segreto, anticipazioni puntata in onda il 4 Agosto su Canale 5

di Chiara Laganà Commenta

Il Segreto torna oggi su Canale 5 alle 18:45 con un nuovo episodio, a seguire le anticipazioni.

Fernando è vittima della sua stessa trappola alla miniera, dopo l’esplosione è incastrato fra massi e detriti che lo bloccano. Gonzalo lo lascia lì e appena ritornato in paese, Aurora e Don Anselmo capiscono che c’è qualcosa che non va, l’ex prete è infatti pieno di sensi di colpa. Alla Casona sono tutti preoccupati per l’assenza di Fernando e a questo punto Gonzalo scappa via e si lancia verso la miniera.

Aurora confessa a María di essere innamorata di Conrado, vuole rivelare i suoi sentimenti e accompagna l’uomo alla posta, qui riceve un pacco misterioso. Raimundo ha ancora dei sospetti sull’ospizio e decide di visitarlo senza che nessuno si opponga.

Aníbal, Isidro e Rita scoprono che è arrivata Matilde grazie ad Alfonso e i tre si chiedono cosa voglia da loro. Soledad e don Anselmo sono senza parole quando Pedro rivela loro che Olmo è innocente da ogni accusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>