Il Segreto, anticipazioni puntata 24 Agosto su Canale 5

di Redazione Commenta

Dopo la lunga vacanza, ritorna l’appuntamento quotidiano con Il Segreto, la telenovela spagnola vi aspetta oggi su Canale 5 alle 18:45. A seguire le anticipazioni.

Fernando, alla festa di María, reclama la donna e il bebè. Andrà a vivere con loro a Madrid. Gonzalo viene bloccato da Mariana e da Aurora che lo invitano a evitare il confronto diretto con lui. Gonzalo parte per il suo viaggio, sulla sua strada incontra due tipi loschi che lo picchiano e lo seppelliscono: sono stati inviati da Fernando. Soledad e María vanno alla casa di riposo, finalmente Francisca sta bene. Raimundo le fa visita e Fulgencio gli chiede scusa per non avergli creduto.

Raimundo e Francisca si vedono e parlano di Tristán. Maria va al Jaral per cercare Gonzalo, ma lui è partito. Matilde vuole parlare con Isidro e Aníbal fa di tutto affinché ciò non accada. María ha un brutto presentimento quando non vede né Fernando, né Gonzalo e parte alla ricerca dell’ex prete. Gonzalo viene seppellito vivo dai brutti ceffi e Fernando… ma forse non è morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>