Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda oggi il 1 febbraio su Canale

di Redazione Commenta

Nuovo appuntamento serale con Il Segreto, a seguire le anticipazioni delle due puntate in onda su Canale 5 : 505, 506 e 507.

Gonzalo non si rassegna al matrimonio fra María e Fernando. Mentre Tristán e Candela si salutano fra mille complimenti. Olmo osserva Soledad che lo allontana e inizia a infastidirsi. Francisca rimprovera Mariana per la sua assenza, Raimundo le chiede che on sia eccessivamente dura con lei e invece la umilia pubblicamente e la invita ad andarsene. Francisca e Raimundo pensano al futuro, mentre lei prepara un veleno per ucciderlo. Torna Rogelio che vuole portare via Quintina, ma Hipolito la salva.

Raimundo sta male e tenta di nascondere i suoi sintomi. Francisca chiede a Roque se Olmo li ha nuovamente molestati, Mauricio è sconvolto: Soledad guida la macchina in modo molto violento.

Candela conferma a Tristán che tutti parlano di Gonzalo mentre Mariana confessa a don Anselmo quello che ha fatto con Lisardo. Raimundo chiede a Mariana che torni, mentre lei e Gonzalo aspettano che la coppia torni. Francisca interroga Mariana su quello che è successo il giorno delle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>