Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda il 15 febbraio su Canale 5

di Redazione Commenta

Stasera Il Segreto torna in prima serata, a seguire le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 alle 21.

Gonzalo pensa di essersi sbagliato con Fernando, è sicuro che lui non è l’uomo che cercano. Olmo non riesce a bloccare l’ordine di chiede scusa a Soledad, la ragazza chiede scusa a Pedro. Soledad è furiosa, Olmo ne approfitta e le dice di andare via con lui a Madrid.

María vuole coinvolgere Tristán nel progetto e lui accetta. Tristán e Candela tornano in contatto a causa del progetto, e Gonzalo interviene per migliorare la relazione. Fernando chiede a suo padre di eliminare al figlio di Pía, e intanto chiede a María di fare l’amore ma lei non ne vuole sapere: la giovane coppia non ha ancora consumato. Raimundo affronta Francisca e la obbliga a mangiare la cena che lei le ha preparato.

Raimundo ha scoperto il gioco di Francisca. La donna lo ammette e accetta la sua rabbia, lui le propone di morire insieme.

Soledad dice a Olmo che non andrà con lui a Madrid. Gonzalo dà un po’ di forza a Tristán e lo invita a ritornare con Candela, Francisca mette in opera un piano contro di lei.

Olmo dice a Federico che ha un lavoro per lui, Olmo vuole disfarsi del fratello. Hipólito non trova lavoro, María confessa a Mariana che ancora non ha consumato con Fernando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>