Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 7 Giugno

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 7 Giugno

Il Segreto torna stasera con una serie di nuove puntate, a seguire le anticipazioni degli epiosdi in onda su Canale 5 a partire delle 21:10.

Aurora parla con Candela dei sentimenti che prova Tristán per lei, ma non trova il coraggio per dichiarleli. Candela non sa cosa fare. Tristán parla con Gonzalo e si sfoga con lui: non riesce a dire a Candela che la ama, Gonzalo vede che Tristán ha paura.

Nicolás mente a Mariana sul ruolo dell’intermediario e le fa capire che è affascinato da lei. Quintina crede che Mariana dovrebbe fidarsi di Nicolás. Gonzalo e María vedono Fernando: lui ha in mente qualcosa, si tratta di una trappola.

Isidro ha scoperto che Aníbal ha pagato il regalo di Quintina senza rate e nessuno si spiega dove abbia preso i soldi. Rita passa la sua notte di nozze con Isidro. Emilia riceve una lettera da Nives con la foto di Alfonsito.

Cresce la tensione fra Gonzalo, María e Fernando. L’uomo non vuole diventare lo zimbello del paese, ma lontano da occhi indiscreti, spiega a María che vuole diventare indipendente da “suo” padre. Rita e Isidro fanno l’amore, lei non si sente colpevola, Rita va a dormire e Aníbal dà spiegazioni sul denaro.

Mariana si decide: si farà fotografare da Nicolás. Don Anselmo crede che Alfonso debba essere sincero con Emilia. Tristán arriva alla sua festa, ma è l’unico invitato: Candela gli chiede di sposarla.

Lascia un commento