Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 2 settembre

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 2 settembre

Il Segreto va in onda oggi con un doppio appuntamento alle 18:45 e in prima serata, come sempre su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

María vuole fuggire con Gonzalo, ma Fernando la blocca e fa arrestare María per adulterio. Quintina crede che Anton sia l’Olentzero, una figura del folklore basco simile a Babbo Natale. Isidro si riconosce nella foto in braccio a zia Matilda e ne parla con Rita.
María viene arrestata per adulterio, Francisca visita Gonzalo che le conferma la sua voglia di scappare con María e la donna sembra delusa. Isidro e Rita sospettano che Aníbal abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di Matilde.

Anton è a Puente Viejo per rimediare al passato; Mauricio lo accoglie alla villa. Don Anselmo, Terence, Alfonso e Olmo si occupano della gestione del capitale di Olmo. Aurora parla con e i due si baciano. Aurora ne parla con Candela.

Don Anselmo parla a Olmo della somma che ha ritirato. Isidro parla con Rita e la invita a restare a Munia per indagare. Donna Francisca disconosce María: non la aiuterà a uscire di prigione e non vuole più saperne di lei.

Lascia un commento