Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 18 ottobre

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 il 18 ottobre

Il Segreto torna questa sera alle 21:10 su Canale 5 con due nuovi episodi, a seguire le anticipazioni.

Aurora esce di casa e Pepa le parla, la ragazza segue il suo consiglio e va da una puericultrice Tula, la donna l’ascolta solo quando scopre che è la figlia di Pepa. Soledad discute con Terence, lui le chiede fiducia, ma è riuscito a convincere che il detective a tornare. Alfonso l’obbliga a dire la verità. Soledad ammette a Simón che l’ha usato per ingelosirlo. Quintina fa di tutto per essere gentile, Nicanora seduce a Hipólito.

Tula si si ricorda di Pepa, ma non può fare nulla per Esperanza. Lesmes è convinto che la medicina di Francisca può aiutare la piccola. Aurora non vuole parlare di Tula e trova conforto fra le braccia di Conrado. Lui le consiglia di seguire il suo istinto. Aurora chiede che la lascino occuparsi del bebé.

Soledad e Terence aiutano Gonzalo a organizzare lo spostamento della bambina. Francisca farà qualcosa solo se María e Gonzalo si umiliano. Mariana riceve una lettera con delle ottime critiche per la sua recitazione. Alfonso sa la verità su Olmo e aiuterà a Don Anselmo.

Lascia un commento