Home » Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 2 aprile su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni delle puntate in onda stasera 2 aprile su Canale 5

Il Segreto torna questa sera con due nuovi episodi su Canale 5, alle 21:10 andranno in onda le puntate numero: 563, 564 e la prima parte della 565. A seguire le anticipazioni.

Aurora lascia Gonzalo senza parole, i due si rincontrano e studiano un modo di incastrare Gonzalo. Aurora chiede scusa a Gonzalo, così come Fernando l’ha consigliato, ma alle sue spalle Aurora fa qualcosa contro Gonzalo. Tristán vuole mediare fra i due con poco succcesso. Soledad spiega a Olmo che è venuta a vedere Juan, ma lo dice per torturarli.

León insiste con Raimundo finché gli confessa che non si fida di lui. Francisca chiede spiegazioni a León e gli spiega che non vuole cambiare, tiene in considerazione i sentimenti dell’amico. Il regista confonde Mariana con Dolores.

Candela capisce che Gonzalo la sta salutando per sempre, Mariana prende i biglietti per la fuga di Gonzalo e María, ma Fernando li trova.

L’uomo, offeso, prende i biglietti e chiede spiegazioni, María si blocca, racconta a Fernando quello che è successo e Gonzalo le dà forza. Fernando crede che la donna sia solo spaventata, affonta il suo rivale e vuole una confessione: Gonzalo preferisce rimanere in silenzio. Francisca vede i lavori in corso e si rende conto che León ha accorciato la sua visita. L’uomo ha deciso che darà tutta la sua fortuna a nome di Raimundo.

Soledad è tenera con Rosario, con lei era sempre felice. I ragazzi fanno piani per quando Quintina riacquisterà la vista. Il regista chiarisce che gli è piaciuta Mariana e non Dolores. Tristán apre una lettera del collegio, il terrore sul viso di Aurora tradisce che la ragazza teme il contenuto della missiva.

Un’amica di Aurora, Ana, la sta per venire a trovare. Olmo chiede a Francisca di visitarla e la donna si sente stupida per le attenzioni che ha avuto nei confronti di León.

Lascia un commento