Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 2 marzo 2015

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 2 marzo 2015

Il Segreto torna oggi pomeriggio su Canale 5 con un nuovo episodio, a seguire le anticipazioni della puntata numero 533.

Federico minaccia Soledad affinché si dimentichi di quello che è successo e l’avverte che se succede il contrario, ci saranno dei morti. Soledad tranquilizza Mariana, Fernando vigila la donna. Soledad mantiene la sua strategia e segue la linea di Olmo, ma Fernando scopre tutto, se Federico segue Soledad e Olmo non lo so, c’è un tradimento che il padre ancora non ha scoperto.

Aurora non vuole restare oziosa, aiuterà il padre nella finca. Aurora continua a dimostrare a María che la sua educazione è molto più liberale della sua. Rosario e Mariana salvano il problema di Quintina e del suo vestito.

Fernando resta ancora inquieto, Francisca gli nasconde le situazioni in cui è intromessa. Francisca cita Fernando, che non sta bene, per portare un documento. Allo stesso tempo, Tristán riceve un altro docuemnto inviato dalla madre.

Pedro e Vladimiro s’incontrano grazie Tristán. Pedro vuole conoscere i segreti degli scacchi grazie a lui. Roque e Pía non hanno completato il vestito di Quintina, María non è proprio agio quando nell’intimità con Fernando.

Lascia un commento