Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 17 febbraio 2015

di Redazione Commenta

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata su Canale 5 oggi vedrete la numero 523.

Aurora si lancia nelle braccia di suo padre: è arrivata a Puente Viejo. Rosario avvisa Gonzalo che sua sorella è in città. Don Anselmo non vuole che sia impulsivo e lo accompagna. Gonzalo incontra Aurora ed è giunto il momento che lei sappia la verità.

Tristán presenta Aurora a Candela e la introduce come “la pasticciera”. Gonzalo chiede scusa a Candela in nome di Tristán. María finalmente conosce la cugina.

Pedro fa un errore e accusa Vladimiro di essere un pericolo, quando l’uomo è presente. Francisca e Raimundo decidono di dimenticare quello che è successo, Raimundo comunica ai figli che fra loro è tutto finito.

Mariana vede come Soledad dà un’altra opportunità a Olmo, e non si tratta di amicizia. Mariana, preoccupata, ne parla con Don Anselmo. Soledad chiarisce tutto a Mariana: è tornata a Puente Viejo solo per vendicarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>