Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 18 dicembre su Canale 5

di Redazione Commenta

Nuova puntata per Il Segreto, la soap opera spagnola torna con una nuova puntata su Canale 5: oggi vedrete la prima metà della 474. A seguire le anticipazioni.

María arriva alla Casona con Gonzalo, vede per la prima volta Francisca dopo il sequestro. La giovane, grazie all’aiuto del ragazzo, annuncia a Francisca che si sottoporrà a una seduta di ipnosi per ricordare la violenza che ha subito. Fernando chiede a Gonzalo che lo impedisca, ma lui si nega.

Soledad racconta al fratello che scappa con Luis. La sua decisione è irrevocabile e definitiva. Fernando viene al corrente del prossimo addio a Soledad e lo svela al padre.

Pía saluta Emilia, lascia Puente Viejo ma senza dare troppo nell’occhio. Preoccupati per Raimundo, Tristán interviene in modo attivo. Francisca ha deciso di non rinunciare.

Inizia la sessione di ipnosi e la ragazza inizia a ricordare, mentre cresce l’attesa per il nome, sio de hipnosis y no le permiten el paso ni a nadie. María, durante la seduta, inizia a ricordare e urla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>