Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 24 aprile

di Redazione Commenta

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata, a seguire le anticipazioni dell’episodio numero 592 in onda su Canale 5 alle 16.

Aurora nasconde il litigio con Candela e la presenta come una perfidia nei suoi confronti, Gonzalo non le crede e chiede a Carmen e a Candela. Gonzalo chiede a Carmen la sua vera identità e lei le chiede un voto di fiducia. Aurora, intanto, manipola Tristán, che le promette di stare sempre accanto a lei. Emilia e Rosario parlaco con María di Aurora. Emilia è convinta che il fratello si faccia prendere troppo dalla figlia. Tristán chiede spiegazioni a Candela e finisce per litigare con Carmen. Candela e Tristán continuano a discutere per via di Carmen.

Francisca è colpita dalle ultime parole di León ed è disgustata. Francisca non si va vedere quando i primi amici arrivano a rendergli omaggio, incluso Raimundo.

Aníbal sorprende a Rita raccontandole che ha parlato con don Anselmo e si sposeranno presto. Rita vuole che Aníbal ci ripensi, ma riesce a convincerla. Quintina e Hipólito si sposano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>