Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 13 Settembre

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda su Canale 5 il 13 Settembre

Il Segreto torna questa sera con due appuntamenti alle 21:20 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

La Madre Superiora informa Francisca, Doroteo dà una strigliata ad Aníbal, l’uomo l’ascolta ma chiede di vedere don Anselmo. Rita è sempre più convinta che sia Isidro a scriverle le lettere. Gonzalo è triste quando scopre che Francisca è interessata al bambino, María non vuole pensarci. Gonzalo vuole fare di tutto per salvare il piccolo. Aurora spiega cosa è successo a Lesmes fra lei e Conrado. Conrado è molto ferito, ha bisogno di punti di sutura e Lesmes lo avverte che deve lasciarsi cucire se vuole vivere. Mariana non ha il coraggio di andarsene con Nicolás, allora lui torna a Puente Viejo. Olmo vuole licenziare il detective, ma ha scoperto che i suoi sospetti sono fondati.

Aurora porta Conrado a farsi curare, l’uomo viene operato, Lesmes capisce che c’è qualcosa fra loro. Celia mostra se stessa a María.
Olmo continua a vigilare, grazie al Detective, su Terence. Gonzalo organiza la fuga con María senza che Dolores sospetti nulla. Gonzalo prende il posto del prete al convento, Doroteo, intanto, decide di non avvisare don Anselmo.

Terence si sincera con don Anselmo che non sa cosa stia facendo Olmo.

Lascia un commento