Il Segreto, anticipazioni 6 Luglio su Canale 5

di Redazione Commenta

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata alle ore 15:40 su Canale 5. A seguire le anticipazioni.

María impedisce che Gonzalo vendichi la morte di Tristán. Aurora scopre quello è successo a Jacinta. Gonzalo incontra María, lei lo consola, si baciano e torna fra loro la passione. Mariana dubita che sia stato Fernando a mettere incinta María. Aurora e Conrado parlano dell’esplosione e la ragazza lo accusa di non raccontare la verità.

Isidro confessa a Conrado che non crede allo stato di salute di Aníbal. Isidro s’inventa una scusa per partire. Raimundo chiede perdono a Francisca anche se lei non può sentirlo, quando la vede in questo stato si sente in colpa. Raimundo ha notato che c’è qualcuno che mette tutti i giorni i fiori sulla tomba di Tristán.

I Miñamar vogliono barare i sorteggi al calcetto, ma alla fine si celebrano in modo limpido. Hipólito e Pedro decidono di giocare contro Emilia e Quintina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>