Home » Il Segreto, anticipazioni 4 gennaio 2016 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni 4 gennaio 2016 su Canale 5

Doppio appuntamento per Il Segreto oggi alle 16:10 e alle 21:10 come sempre su Canale 5, a seguire le anticipazioni.

Aurora si sente nuovamente tradita e non permette a Conrado di spiegarsi, gli ridà indietro l’anello di fidanzamento. Aurora e Conrado non stanno più insieme. Mariana e Nicolás partono in viaggio di nozze, grazie alla famiglia. Francisca si occupa, invece, dell’educazione di Bosco, mentre Bernarda vuole illudere Francisca con il neo-arrivato.

Don Anselmo trasmette il messaggio di Fernando: tornerà a Puente Viejo per distruggere tutti. Francisca promette che tratterà Bosco come un figlio e gli insegnerà a comportarsi come un cavaliere. Gonzalo e Aurora lo incontrano, ma non sanno che si tratta di loro fratello. María viene invitata alla Villa. Conrado assicura Gonzalo che può spiegare tutto quello che è successo con Alicia, ma Aurora non vuole saperne.

Mauricio comunica al personale che Fe avrà il posto di Mariana. Mariana e Nicolás partono per il viaggio di nozze. Bosco resta colpito da Aurora e fra loro nasce una simpatia senza sapere che sono fratelli. Francisca chiede aiuto a María per Bosco. Bosco conosce anche María, la ragazza lo aiuterà. Gonzalo parla con Conrado di quello che gli ha riferito Aurora. Lui è disposto a tutto per lei.

Lascia un commento