Home » Il Segreto, anticipazioni 17 gennaio 2016 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni 17 gennaio 2016 su Canale 5

Doppio appuntamento per Il Segreto oggi 17 gennaio 2016 su Canale 5. Il primo episodio andrà in onda subito la fine di Domenica Live, mentre gli altri in prima serata, a partire dalle 21:10.

María tenta di ragionare ma è inutile, Bosco non la vuole vedere per nessun motivo.María chiede aiuto a Francisca  con BoscoBernarda provoca a Bosco così l’aggredisce. Gonzalo consola  María.

Il giudice concede la libertà condizionata a Raimundo . Aurora  non riesce a dimenticare Conrado, la sua vita è vuota senza di lui. Conrado passeggia con il resto della famiglia. Candela e Hipólito sono preoccupati per  Quintina.

Aurora confessa a  Candela la verità e decide di conservare l’anello fino a quando non si chiarirà la situazione con Conrado. Francisca fa la parte della vittima con Bosco, che prova a consolarla.  Bernarda è obbligata a chiedergli Bosco. María ha rotto definitivamente con la Montenegro.

Raimundo confessa a Gonzalo che non riesce a star zitto per la questione del manifesto.
Alicia presenta il bambino a Dolores. Nicolás  non riesce a smettere di leggere la lettera che gli è arrivata. Hipólito ha scoperto degli strani scritti di Quintina, starà impazzendo?

Durante un ravvicinamento, Alicia prende le distanze da  Conrado e ola donna decide di andare a parlare con Aurora. Francisca  appoggia la situazione di Bosco con Mauricio e con Fe.

Hipólito e Candela fanno una trappola a Quintina e la ragazza confessa.
Aurora incontra Conrado  al dispensario. I due cuciono le ferite di un malato, e c’è tensione fra loro. Aurora  confessa che non ha superato l’allontamento da Conrado.

Lascia un commento