Home » Il Segreto, anticipazioni 10 gennaio 2016 su Canale 5

Il Segreto, anticipazioni 10 gennaio 2016 su Canale 5

Il Segreto torna stasera con nuove puntate, l’appuntamento è alle 21:10 su Canale 5, a seguire le anticipazioni.ù

Mariana anticipa a Mauricio che ha deciso di non lavorare più alla villa e affronta Francisca. María accetta il compito che le ha dato Francisca. Bosco, intanto, si comporta come crede che sia corretto con Fe: la massacra. Conrado che continua a mentire ad Aurora, appare spento. Don Anselmo osserva Conrado con attenzione e vuole sapere la realtà: l’uomo decide di rivelare tutto ad Aurora: David è suo figlio.

Francisca fa la pace con María: la ragazza si occuperà dell’educazione di Bosco. Gonzalo, Aurora e Rosario sospettano delle interazioni di Francisca. Nicolás ha comprato la nuova casa dei Buendía, mentre Mariana voleva andarsene. Conrado è preoccupato: la comparsa di Alicia e del figlio David. Il geologo propone ad Aurora se possono rimanere a Puente Viejo e la ragazza dice sì. Aurora però litiga con lui e riconosce David.

Francisca convince a Bosco di far terminare la relazione fra María e Gonzalo, e lui accetta. Francisca gli ordina di stare lontano da Bicho, mentre Bernarda gli dice il contrario: Bosco finisce per salirci sopra.

Lascia un commento