Le Iene, Enrico Lucci e i religiosi che vogliono fare televisione

di Maris Matteucci Commenta

Nella puntata del 9 aprile de Le Iene, Enrico Lucci ha confezionato un interessante servizio sui religiosi, sacerdoti e suore, che hanno fatto di tutto (e alcuni ancora lo stanno facendo) per entrare nel dorato mondo della televisione. Cosa spinge le persone di Chiesa a impegnarsi per entrare a far parte dello spettacolo?

L’inviato de Le Iene ha intervistato Suor Paola, che molti anni fa era una delle presenze fisse a Quelli che il Calcio, allora condotto da Simona Ventura. Poi si è passati a Don Mazzi che è attualmente uno degli ospiti fissi di Domenica In: il sacerdote, a Le Iene, ha spiegato quanto sia importante per un uomo come lui il poter parlare in televisione per fare sì che il messaggio di pace arrivi a quanta più gente possibile.

E sul finale, Enrico Lucci è andato ad intervistare in Veneto il sacerdote che aveva fatto gridare allo scandalo per avere fatto i provini per il Grande Fratello. L’uomo dice di essere stato spedito per punizione in una parrocchia sperduta ma dice anche di avere ancora la voglia di mettersi in gioco in un reality…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>