Home » I Soliti ignoti, Festival di Sanremo 2012, Controcampo: novità

I Soliti ignoti, Festival di Sanremo 2012, Controcampo: novità

Per ovviare alla sovrapposizione di Miss Italia 2011 e I Soliti ignoti, Fabrizio Frizzi comincerà a registrare le puntate del game show di Raiuno, che andranno in onda nei giorni del concorso di bellezza, già a fine agosto. Il gioco prevede una nuovità: il valore minimo delle carte d’identità, le possibili vincite, passa da mille a duemila euro.

Lucio Presta starebbe trattando con la Rai per affidare il Festival di Sanremo 2012 alla coppia Gianni Morandi – Antonella Clerici e per far tornare in video Paola Perego e Caterina Balivo.

Diego Abatantuono sarà la new entry di Controcampo, il programma calcistico che andrà in onda da domenica 28 agosto su Italia 1, condotto da Alberto Brandi, con la partecipazione di Giuseppe Cruciani.

[Fonte: Oggi]

2 commenti su “I Soliti ignoti, Festival di Sanremo 2012, Controcampo: novità”

  1. Io spero che a condurre, il Festival di Sanremo 2012:sia Gianni Morandi con Antonella Clerici,e la bellissima Cristina Chiabotto.
    Spero che il mio sogno diventà realtà per la Chiabotto vederla a Sanremo sarebbe il top

    Rispondi
  2. Aldo D’Agostino a Sanremo 2012.
    Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.
    Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
    Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
    Il brano, fresco e gioviale, è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani e per quanti, meno giovani, vogliono realizzare una nazione da consegnare alle nuove generazioni, dove queste possano esprimersi e costruirsi un futuro ed una VITA.

    Rispondi

Lascia un commento