I liceali 3, seconda puntata: riassunto

di Redazione Commenta

Nell’ episodio di oggi della serie tv I liceali 3 dal titolo Alleanze, Camilla non sa come dire a Alice che sta insieme a Lorenzo, ragazzo a cui lei è molto interessata. Al Colonna è tempo di elezioni e i ragazzi volantinano all’ingresso. Alice e Camilla chiuse nel bagno chiacchierano e Alice chiede a Camilla se secondo lei può interessare a Lorenzo, l’amica è ovviamente in imbarazzo ma per sua fortuna sopraggiunge un’altra compagna a interrompere il discorso.

Mentre Enea fa lezione viene interrotto dalle urla di Maristella che discute al telefono, tutti pensano a un improbabile amante invece è la badante dell’anziana madre che le pianta in asso. Francesca litiga come al solito con il marito a causa della gelosia di quest’ultimo che la interrompe anche mentre, dopo l’orario scolastico lavora insieme ad Enea che la riaccompagna poi a casa dove si scambiano i numeri di telefono, il feeling tra i due è sempre più evidente. Qualche minuto dopo Francesca manda ad Enea un sms ma questi nel risponderle si sbaglia e lo invia a Mariastella invece che a lei e registra in modo errato il numero creando quindi un’equivoco, visto che Mariastella crede di essere l’oggetto delle attenzioni del collega.

Martina ha un figlio di cui nessuno sa nulla, una mattina per via di alcune macchie rosse sul viso non lo prendono all’asilo ed è costretta a portarlo con se a scuola affidandolo a Francesca che a sua volta lo lascia a Enea. Il bimbo sparisce, tutti lo cercano fino a che viene trovato casualmente dal preside Gualtiero.

Gambino vuole  picchiare Jamal e poi gli brucia i libri. Camilla durante una festa tra compagni si sta baciando con Lorenzo in camera quando arriva Alice, il ragazzo riesce a nascondersi in tempo e Alice confida all’amica le sue paura che lui stia con qualcuna.Continua l’equivoco tra Enea e Mariastella e questa, convinta di essere l’oggetto delle attenzioni del collega gli manda un sms con un appuntamento in un hotel.

Enea e Francesca finalmente si baciano ma l’equivoco ancora non è chiarito.La lista tsumani sponsorizzata da Enea vince le elezioni per la felicità dei ragazzi. Mariastella si prepara per la serata con Enea, quando lui arriva all’appuntamento lo benda, lui solo dopo qualche bacio caprndo che non è Francecesca si chiude in bagno imbarazzatissimo e incredulo. Alice scopre Camilla e Lorenzo che si baciano, davanti a tutti fa finta di nulla ma non appena rimasta sola scoppia in lacrime. La prossima puntata dei Liceali 3 la potremo seguire il prossimo mercoledi alle 21.10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>