Hit The Road Man, il nuovo magazine di Pascal Vicedomini

di Redazione Commenta

Da venerdì 30 Maggio, intorno a mezzanotte su Canale 5, prende il via Hit The Road Man, il nuovo magazine tv di Pascal Vicedomini che accende i riflettori sui grandi protagonisti del cinema, della musica e dello spettacolo: nella puntata d’esordio, intervista esclusiva a Sharon Stone, che lancia un accorato appello a Papa Francesco.

Vorrei umilmente dire a Papa Francesco e all’Italia che i single possono essere dei buoni genitori per i figli adottivi, possono farcela. Io sono una brava madre di meravigliosi bambini adottati.

L’attrice americana continua ai microfoni di Hit The Road Man:

Il Papa è un uomo di grande intelligenza e di profondissima umiltà e si preoccupa sempre della cosa giusta da fare, è una persona pratica che si interessa veramente e sinceramente delle cose concrete.

Io ho dovuto adottare tutti i miei bambini perché purtroppo non sono riuscita ad avere figli e ci sono tante persone probabilmente sfortunate come me che potrebbero essere dei bravi genitori per questi bambini adottivi che vogliono essere amati e che meritano di essere amati.

Sharon Stone vuole quindi chiedere un’audizione al Papa senza rubargli troppo tempo; nella prima puntata del nuovo programma di approfondimento di cinema, tv e spettacolo, che è stata girata tra New York e Cannes, Pascal Vicedomini intervista anche Sylvester Stallone, Justin Bieber, Robin Thicke, Jovanotti, Andrea Bocelli, Roberto Bolle, Laura Pausini, Enrico Brignano, mentre iIn chiusura di puntata, le curiose immagini inedite di Paolo Sorrentino e Toni Servillo alla festa dopo la vittoria dell’Oscar a Los Angeles, e quelle dell’insolito duetto Fiorello/Tony Renis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>