Heroes – Lo Sport nel Cuore, dal 7 ottobre su Canale 5

di Redazione Commenta

Dal 7 ottobre in seconda serata su Canale 5 parte Heroes – Lo sport nel Cuore, il programma confezionato dalla redazione di SportMediaset, diretta dal giornalista Claudio Brachino e che mira a raccontare storie di sport.

Si racconteranno le storie più belle dello sport grazie al supporto di filmati, documenti inediti e interviste ai protagonisti: in ogni puntata saranno due i grandi campioni che si racconteranno agli spettatori, commentando quello che andrà poi in onda. Per la prima puntata di Heroes – Lo sport nel Cuore, ci sarà una coppia di stelle, quella formata da Michel Platini e Roberto Baggio. Nelle puntate seguenti del programma spazio anche a Leo Messi e Diego Maradona, Helenio Herrera e Josè Mourinho, Johan Cruyff e Marco Van Basten, George Best e Eric Cantona e Cristiano Ronaldo e Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>