Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Fernanda Lessa arrivano alle mani

di pask Commenta

Situazione alquanto problematica nella casa del Grande Fratello Vip, dove Antonella Elia e Fernanda Lessa sono arrivate addirittura alle mani.

Il tutto è avvenuto nella serata di ieri, dove gli animi delle due ragazze si sono iniziati a surriscaldare per una lite banale, tutto per dei biscotti. Che tra la Elia e la Lessa non corresse buon sangue era cosa risaputa, già infatti durante i primissimi giorni di questa edizione del Grande Fratello Vip c’erano state liti anche abbastanza pesanti, ma mai con atteggiamenti fisici più violenti.

L’irascibilità di Antonella Elia non solo al Grande Fratello Vip

Conosciamo bene il carattere di Antonella Elia, un personaggio sopra le righe che non ama le mezze misure e soprattutto non sembra essere in grado di mantenere un atteggiamento pacifico, non è insomma la prima volta che la vediamo litigare durante un reality. Eppure, vista la situazione che sta vivendo l’Italia con l’emergenza Coronavirus, si pensava che le varie liti stupide tra i personaggi all’interno della casa del Grande Fratello Vip fossero messe da parte.

Non è più presente poi nel programma la diplomatica Adriana Volpe, l’unica in grado di mantenere un certo equilibrio all’interno della casa e soprattutto di riuscire a contenere l’ira della Elia. Da una semplice lite per motivi futili con Fernanda Lessa, ecco quindi che si è scatenato il parapiglia, con le due ragazze che hanno iniziato a spintonarsi e ad alzare le mani. Per fortuna è stato tempestivo l’intervento di Antonio Zequila e di Andrea Denver che immediatamente hanno separato le due ragazze, evitando insomma che la situazione potesse degenerare ancora di più.

Il Grande Fratello Vip verso la sospensione?

Questa lite sarà sicuramente argomento della puntata di questa sera del Grande Fratello Vip, ormai trasmissione senza alcun senso, visto ciò che sta capitando in Italia e con molta probabilità sarà chiusa a breve. Sono infatti state cancellate molte trasmissioni tv proprio per evitare di creare troppi assembramenti di persone all’interno degli studi televisivi, ormai solo la mancanza del pubblico non sembra essere più sufficiente per evitare la possibilità di nuovi contagi. Vedremo a questo punto cosa dirà Alfonso Signorini a riguardo, ma visto come anche Amici di Maria De Filippi sembra essere a rischio, sicuramente Mediaset dovrà iniziare a pensare a nuove soluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>