Grande Fratello 14, le novità che ci aspettano questa sera su Canale 5

di Redazione Commenta

Il Grande Fratello riapre le sue porte questa sera su Canale 5, alle 21:10, per la sua quattordicesima edizione. A guidarla c’è sempre Alessia Marcuzzi, nella casa ci saranno 16 concorrenti e per la prima volta entreranno e giocheranno in coppia, ma a vincere sarà solo uno. Le novità di quest’edizione direttamente dalla conferenza stampa di qualche giorno fa.

La novità principale di quest’edizione sarà che si entrerà nella mitica Casa in compagnia di qualcuno: un fratello, un amico o una persona speciale. Nella conferenza stampa si è vista già la coppia dei fratelli Tuccillo, il riflessivo Luigi e l’esuberante Peppe, nonostante il suo “disagio”, l’architetto 41enne è sordo da quando aveva due anni. Per i fratelli Tuccillo, la coppia è stata già formata, per Mary, la prima concorrente donna di quest’edizione, la coppia si formerà fra qualche ora, il pubblico deciderà chi salvare nel loft sul Tevere fra Kevin, Roberto e Salvatore. Alessia Marcuzzi sarà affiancata quest’anno da due nuovi opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

L’entrata in coppia cambia chiaramente le dinamiche del gioco anche perché in nomination e la vittoria finale sarà solo di un concorrente. Come è stato sottolineato dal capo degli autori del GF, Andrea Palazzo, e da Alessia Marcuzzi:

In questo modo aumenta la strategia, questo raffornza la componente del gioco. Nei tre mesi dentro la casa, i concorrenti riceveranno proposte indecenti. Ogni anno abbiamo delle personalità profilate.

Oltre ai Tuccillo, due gemelle catanese e la splendida storia di Rebecca, prima aspirante monaco, poi donna. Questa e altre sorprese. L’appuntamento è per questa sera alle 21:10 per l’edizione numero 14 del GF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>