Quarto grado 14 novembre: i casi di Elena Ceste e Gilberta Palleschi

di Emma Commenta

La nuova puntata di Quarto grado, in onda venerdì 14 novembre, alle 21.15 su Rete 4, si occupa ancora del caso di Elena Ceste.

Alla luce degli ultimi sviluppi e del ritrovamento del cadavere della donna a distanza dalla sua scomparsa, si accendono una nuova serie di interrogativi-chiave sul presunto omicidio. 

Chi ha occultato il corpo della donna? Si è trattato di omicidio? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupano anche della scomparsa di Gilberta Palleschi, l’insegnante di Sora scomparsa oltre due settimane fa, lo scorso 1 novembre. La sua famiglia ha lanciato un appello offrendo una ricompensa a chi sia in grado di fornire sue notizie.

Il settimanale a cura di Siria Magri si occupa del processo d’appello a carico di Cosima Serrano e Sabrina Misseri, condannate all’ergastolo per l’omicidio di Sarah Scazzi. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>