Film in prima serata di canale 5 Il lato dolce della vita

di Elena Selmi Commenta

Lunedì 5 agosto alle ore 21 in prima serata va in onda il film romantico Il lato dolce della vita, titolo originale Sweeter Side of Life. Ecco la trama…

A Desiree Harper è una ricchissima e viziata casalinga di Manhattan. A lei non manca proprio nulla. Fino a quando suo marito non la scarica all’improvviso per mettersi con la sua dottoressa, specialista in agopuntura. La donna deve cedere davanti a un contratto prematrimoniale inattaccabile, ed è costretta a rimettersi in gioco e a cominciare a lavorare come pasticcera nel negozio di panetteria di suo padre nella sperduta cittadina di Flemington, nel New Jersey.

Ma Desiree con il morale a terra, troverà presto il sorriso perché scoprirà che c’è un mondo oltre la grande mela… E anzi il vero amore può essere anche più dolce in una piccola e accogliente cittadina di provincia, tra i propri cari e nuovi amici…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>