Extreme Makeover Home Edition salta, Fabio Fazio rinnova con Raitre, ma Vieni via con me trasloca?

di Redazione 1

Lorenza Lei ha annunciato in consiglio di amministrazione Rai di aver trovato un accordo con Fabio Fazio per proporre per altri tre anni Che tempo che fa. Nel contratto non sarebbe presente Vieni via con me che potrebbe essere proposto dal conduttore di Raitre su altre emittenti, probabilmente La7 (fonte Il Fatto).

A proposito di La7: Michele Santoro durante la trasmissione Un giorno da pecora conferma di essere vicino all’accordo con la rete Telecom Italia Media:

Non vedo alcun ostacolo perché la trattativa si possa concludere positivamente. Sempre che La7 lo voglia.

La versione italiana di Extreme Makeover Home Edition condotta da Federica Panicucci, prevista su Canale 5 per i primi di luglio è saltata: secondo Tvblog i motivi della cancellazione (momentanea o definitiva?) del programma sarebbero di natura economica.

Monica Setta tornerà in onda in seconda su Raidue dal 6 luglio con Gente d’estate, un programma dedicato all’Italia e agli italiani dell’estate 2011. (fonte Davide Maggio)

Commenti (1)

  1. Sicuramente la trasmissione deve essere saltata per motivi economici, nel senso che gli amministratori devono aver fatto i conti e pensato che non valeva la pena investire così tanti soldi per un programma così inutile… è questa la fine che dovrebbero fare tutti i programmi “spazzatura”! Purtroppo in TV non passa molta roba che aiuterebbe la gente a farsi un po’ di cultura ma tanta porcheria che invita a spendere sempre più soldi per diventare sempre più belli! E’ questo il problema della TV moderna (in Italia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>