Home » Emanuela Folliero “a colloquio” da Rita Dalla Chiesa: “E’ venuta a sostituirmi a Forum. Ma no… siamo troppo amiche”

Emanuela Folliero “a colloquio” da Rita Dalla Chiesa: “E’ venuta a sostituirmi a Forum. Ma no… siamo troppo amiche”

Per chi avesse perso l’ultima puntata della sessione pomeridiana di Forum, vi invitiamo a riguardare la partecipazione straordinaria di Emanuela Folliero, in qualità di arbitro super partes per giudicare le cause del tribunale di casa Mediaset. In realtà, l’annunciatrice di Rete 4 è approdata alla corte di Rita Dalla Chiesa per promozionare, Matrimonio all’italiana, il programma itinerante che segue le più bizzarre nostre in giro per l’Italia (e non solo).

I telespettatori più sadici avranno auspicato ad un vero e proprio scontro verbale tra le due conduttrici, contornato da battute, scambi di frecciatine avvelenate per il possibile (e smentito) passaggio di testimone per occupare il posto di comando dei casi giudiziari di Forum dopo la triste vicenda della finta aquilana. Ed invece nulla. Da educata ospite, la Folliero ha onorato la convocazione della padrona di casa, lanciandosi in commenti piuttosto autorevoli sulle cause del giorno: il cambio di nome (Ginulfo) per ottenere un’eredità ed uno studente di Scienze della Comunicazione licenziato perchè in possesso di un titolo di studio troppo “alto” per un impiego da fattorino, hanno offerti diverse chiavi di lettura ed i complimenti si sono risparmiati.

La Folliero ha rivelato di seguire assiduamente Forum, d’apprezzare la pacata conduzione di Rita e di non essere pronta per “soffiarle” il posto. Le due primedonne ci hanno scherzato volentieri su (“E’ venuta a rubarmi il posto. Ma no, siamo troppo amiche e normali”) e coinvolto inconsapevolmente la Clerici, che segue assiduamente la collega solo al pomeriggio, essendo sua diretta concorrente nella fascia pomeridiana. Chi dice che tra donne dello spettacolo non ci sia amicizia e solidarietà dovrà pentirsi, che ne dite?

Lascia un commento