Domenica Live: Salvo Sottile al posto di Alessio Vinci?

di Redazione 1

I risultati d’ascolto non entusiasmanti, giusto per utilizzare un eufemismo, della prima puntata di Domenica Live non sono ovviamente passati inosservati in casa Mediaset. Come riportato da Italia Oggi, infatti, la prima conseguenza potrebbe essere la sostituzione di Alessio Vinci. Il prescelto sarebbe Salvo Sottile.

Il giornalista siciliano, quindi, potrebbe raggiungere presto la sua collega Sabrina Scampini, con la quale già lavora nel programma d’attualità di Rete 4, Quarto grado.

Sempre secondo Italia Oggi, Alessio Vinci verrebbe allontanato dal programma per non aver voluto la consulenza di Mario De Scalzi e per lo scarso feeling che avrebbe con la sua collega Sabrina Scampini.

Proprio per quanto riguarda la giornalista 36enne, invece, la Scampini, con il suo spazio a Domenica Live, ha registrato il risultato di share più alto, l’8,4% contro il 7,11% e il 6,10% ottenuto da Vinci.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Dopo la pseudo-intervista imbarazzante alla Minetti la sua sorte era già segnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>