Domenica Live, Jessica Mazzoli presenta il nuovo singolo e parla di Morgan

di Redazione Commenta

Una storia d’amore finita sotto gli occhi di tutti fin dal primo momento e soprattutto fino all’ultimo momento, quella tra Morgan e Jessica Mazzoli, oggi ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live.

Jessica Mazzoli ha conosciuto Morgan durante X Factor 5, tra i due è stato subito amore e la relazione è stata ufficializzata dopo la fine del reality. I due da allora non si sono più nascosti e lo scorso dicembre sono diventati genitori della piccola Lara. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele, ma non è stato così, la verità è venuta a galla lo scorso 5 aprile.

Morgan finiva ricoverato in ospedale a causa di un mix di farmaci, pochi giorni dopo Jessica Mazzoli dichiarava in comunicato la sua intenzione di volerlo lasciare e riprendere in mano la sua vita, occupandosi principalmente della piccola Lara. Dopo averne parlato a Verissimo, Jessica è stata ospite di Barbara D’Urso, dove ha presentato il suo nuovo singolo, una canzone dedicata proprio all’ex compagno, che parla chiaramente della fine di una storia d’amore.

Jessica Mazzoli ha vent’anni in meno rispetto a Morgan, ma sembra essere già molto forte e decisa e, soprattutto, matura. Lo ha dimostrato in più occasioni ed anche oggi, quando ha ribadito la sua intenzione di volersi prendere la responsabilità di una piccola vita, che non deve pagare per gli errori dei genitori.

La cantante sarda ha raccontato che Morgan è stato molto assente ed i problemi c’erano già da tempo, lui non era presente nemmeno quando è nata Lara, ma è arrivato solamente il giorno dopo il parto. Ha confermato anche che spesso era lo staff dell’artista a rispondere al telefono per lui quando lo cercava e poi c’è stata la ricaduta, Jessica ha preferito mollare, rendendosi conto che l’ex cantante dei Bluvertigo non era mai stato sincero con lei e spiegando che se avesse saputo tutta la verità, sarebbe stata pronta a superare qualsiasi ostacolo al suo fianco, ma non è così che sono andate le cose. E a quanto pare Morgan non l’ha presa bene quando Jessica gli ha detto che avrebbe annunciato con un comunicato le sue intenzioni, non ha voluto riportare precisamente le sue parole, ma non gli negherà mai la possibilità di vedere la piccola Lara e di prendersi cura di lei.

Jessica Mazzoli ha dimostrato di essere molto determinata, ma non ha potuto fare a meno di nascondere anche il suo lato più sensibile, sciogliendosi davanti alle parole della mamma, che in una lettera l’ha incoraggiata ad andare avanti, lasciandosi alle spalle le brutte esperienze del suo passato, senza mai abbandonare il suo grande amore per la musica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>