Domenica Live, Diego Armando Maradona Jr.: “Perdono mio padre, gli chiedo di non dire più bugie”

di Redazione Commenta

Barbara D’Urso tra non molto potrebbe trasformarsi nella stalker televisiva ufficiale di Diego Armando Maradona. Non passa giorno senza che parli di lui e della storia con Cristiana Sinagra nelle sue trasmissioni, com’è successo anche ieri a Domenica Live.

Oltre a Cristiana Sinagra, in studio da Barbara D’Urso c’era anche Diego Armando Maradona Jr., che spera di poter finalmente incontrare il padre, vecchia gloria del Napoli, che sta per tornare in Italia. In un video pubblicato diversi giorni fa, Diego Armando Maradona non ha mai parlato del figlio, mentre diceva di essere felice di poter tornare a Napoli e riabbracciare le persone più care. L’ex calciatore ha invece dichiarato di aver dato un milione di euro alla Sinagra, che però da tempo dichiara di aver avuto una vera e propria storia d’amore con Maradona e non una semplice avventura. Diego Armando Maradona Jr. sogna da anni l’incontro col padre, che però lo ha sempre tenuto ben lontano e non si è comportato in maniera del tutto esemplare, pubblicamente tra l’altro.

Il ragazzo a Domenica Live ha dichiarato di essere disposto a perdonarlo, nonostante tutto:

Io sono arrabbiato con lui ma lo perdono, perché per me il perdono è una cosa sacra, ma gli chiedo di non dire più bugie e spero di incontrarlo per parlargli da uomo a uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>