Domenica Live, Barbara D’Urso è terrorizzata: “In poche ore devo mettere in piedi una nuova trasmissione, è veramente difficile!”

di Giulio Pasqui 2

Quando Mediaset chiama, il soldato D’Urso è sempre pronto a scendere in campo. Così Barbara D’Urso ha accettato la proposta di Canale 5 e, da domenica prossima, condurrà il nuovo contenitore domenicale Domenica Live,  in sostituzione di Alessio Vinci e Sabrina Scampini.

Pur essendo una macchina da guerra, Barbara confida alla giornalista Laura Rio de Il Giornale di temere questa nuova sfida domenicale:

Sono atterrita, anzi terrorizzata. In poche ore devo mettere in piedi una nuova trasmissione. E non posso neppure chiamare una band o un corpo di ballo per gli spazi più leggeri. Siamo in periodo di crisi, non ci sono soldi, bisogna essere sobri. È veramente difficile».

Ma cosa ci sarà di diverso rispetto alla gestione-Alessio Vinci, che ha fatto crollare all’8% di share la domenica pomeriggio di Canale5?

Noi faremo quello di cui siamo capaci, sullo stile di Pomeriggio 5, dando spazio alle notizie con un taglio appetibile per il pubblico che ci segue e con il mio modo di essere che evidentemente è molto diverso da quello di Vinci, ma comunque non meno serio.

Munita di faccette, ritagli di giornali e di storie strappalacrime, il soldato D’Urso riuscirà a dare vigore, sul piano auditel, alla domenica pomeriggio di Canale5?

Commenti (2)

  1. E che ci vuole… le solite cose dei programmi mande il D’Urso: qualche gossipparo “moderno” una tizia dalla profonda… scollatura e gente che si urla addosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>