Domenica In – Domenica Live 14 ottobre 2012: ospiti e argomenti

di Redazione 6

Oggi pomeriggio sulle reti ammiraglie, andranno in onda le nuove puntate di Domenica In – L’Arena, Domenica In – Così è la vita, in onda su Rai 1, e di Domenica Live, in onda su Canale 5. Dopo il salto, potrete scoprire gli ospiti e gli argomenti di oggi.

Durante la seconda puntata del programma condotto da Massimo Giletti, che andrà in onda a partire dalle ore 14 su Rai 1, verrà affrontato soprattutto il famoso caso del bambino di Cittadella prelevato da scuola con la forza dalla polizia. Giletti intervisterà il padre del bambino e alcuni poliziotti. Il protagonista del faccia a faccia sarà il sindaco di Firenze, Matteo Renzi.

In Domenica In – Così è la vita, che andrà in onda alle ore 16:35 su Rai 1, invece, Lorella Cuccarini ospiterà Don Mazzi e Lele Mora. Quest’ultimo sta scontando la pena per bancarotta fraudolenta proprio nella comunità Exodus guidata da Don Mazzi.

Durante la puntata di Domenica Live, invece, che andrà in onda alle ore 14 su Canale 5, oltre al già citato caso del video-shock del bambino padovano, verranno affrontati anche i seguenti argomenti: la ‘ndrangheta che compra i voti in Lombardia e gli sprechi della casta. Durante la puntata sarà intervistata la cantante e atleta Annalisa Minetti.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (6)

  1. Vorrei ricordare a tutte le donne separate che i figli sono nella stessa misura e cioè:
    del PADRE e della MADRE.Un consiglio a questi genitori del bambino conteso.
    Mettetevi d’accordo:La madre di far vedere il padre,e,al padre di far vedere la mamma.
    Per il bene di TUTTI.Ma soprattutto del BAMBINO.

  2. ogni volta che vedo queste immagini il cuore mi si spezza in 2 io genitore avrei ammazzato chi me lo portava via

  3. vorgogna padre e madre usate vostro figlio x una guerra personale

  4. salve ho mio figlio di 14 anni che non esce mai di casa non riesce a socializzare con i suoi coetanei
    potete darmi un consiglio

    1. @giugiu: a scuola socializza non a un amico mia figlia e riuscita a tirar fuori una amica dicendogli solo ciao e da li a capito che sono tutti uguali

  5. è piacevole sentire un dibattito su qualunque argomento purchè sia di qualità…e per esserlo in primo luogo devono esserci bravi conduttori. Purtroppo non è questo il caso: danno e tolgono la parola agli ospiti senza nemmeno fargli terminare un concetto e ricordano continuamente quanto tempo manca alla pubblicità. Ma che senso ha? invitate meno persone ma fatele parlare. Riguardatevi la puntata e riflettete, i primi ad alzare i toni e ad essere prepotenti siete proprio voi. Possibile che non si possa passare una domenica guardando una tv di qualità? mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>