Domenica Cinque, Stefano Bettarini a cuore aperto: “Non mi separerei da Simona Ventura”

di Fabio Morasca Commenta

E’ uno Stefano Bettarini a 360 gradi, quello che si è presentato al cospetto di Federica Panicucci, per una delle consuete interviste cuore a cuore, durante l’ultima puntata di Domenica Cinque.

Dall’intervista non trapela niente che già si sapeva: l’ex-calciatore ripercorre tutte le tappe della sua vita, dalla sua carriera di calciatore fino all’ingresso nel mondo della televisione, passando per il matrimonio con Simona Ventura con la successiva, burrascosa, separazione.

Bettarini è sincero, non nascondendosi dinanzi alle domande anche intime della Panicucci. La sua dichiarazione più impegnativa riguarda il gioco finale del “lo farei e non lo rifarei”, durante il quale Stefano ammette, con occhio lucido, che non si separerebbe da Simona Ventura anche se, successivamente, confessa che non la risposerebbe di nuovo.

Riguardo al passaggio dal mondo del pallone a quello dello spettacolo, Stefano ne parla così:

Prendo il mondo dello spettacolo come un gioco. A differenza di altri colleghi ex calciatori che soffrono, io sono contento perchè ho qualcosa da fare.

Si parla, poi, inevitabilmente di Simona Ventura, dal primo incontro “fallimentare” in una discoteca di Novara fino al colpo di fulmine a scoppio ritardato in Sardegna, con la madre di Simona che aveva già capito tutto fin dall’inizio:

Ho capito dove dorme il merlo!

Altri dettagli: la storia d’amore tenuta nascosta per 2 anni, durante i quali la Ventura raggiungeva Bettarini di nascosto e con la parrucca, la nascita dei figli e la successiva crisi nel 2004 che Stefano spiega così:

C’è stata una guerra mediatica anche per colpa di tutte le persone che ci hanno circondato. Io e Simona ci siamo parlati e abbiamo allontanato tutte queste persone.

Il rapporto tra i due, ora, è notevolmente migliorato, diventando anche lavorativo grazie alla presenza di Bettarini a Quelli che… il calcio, condotto, ovviamente, da Simona Ventura. L’intervista termina con Stefano Bettarini che si dichiara single.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>