Domenica Cinque, Mauro Crippa: “Vogliamo fare un programma serio, pacato ed equilibrato”

di Fabio Morasca 1

Mauro Crippa, direttore informazione Mediaset, in una serie di dichiarazioni riportate dal Secolo d’Italia, ha parlato dei programmi d’informazione targati Mediaset della prossima stagione e ha annunciato un deciso cambio di rotta: meno gossip e più spazio all’attualità.

Queste sono le dichiarazioni di Mauro Crippa:

Stiamo andando verso un autunno molto difficile, la gente è preoccupata, non ha più tempo né voglia per sentire pettegolezzi o gossip, vuole che si parli dei suoi problemi, vuole capire cosa sta accadendo.

Riguardo Domenica Cinque, programma affidato al giornalista Alessio Vinci, Crippa ha dichiarato:

Vinci ha accettato di mettersi sulle spalle il peso enorme del programma domenicale che nel panorama televisivo è un po’ in ottava serata. Vogliamo fare un programma più serio, pacato ed equilibrato, pur non cadendo in toni paludati e gravi e quindi è un progetto rischiosissimo: mantenere lo stile dell’approfondimento giornalistico ma in modo anche piacevole e allegro. 

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Siamo coglioni non che guardiamo la TV,mentre questi parassiti guadagnano fior di miglioni di €,
    Mentre c’è gente che ogni giorno non sa dove trovare i soldi per un chilo di pane, e una vergogna leggere queste notizie.😁😭😭😭

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>