Domenica Cinque, Mauro Crippa: “Vogliamo fare un programma serio, pacato ed equilibrato”

di Fabio Morasca Commenta

Mauro Crippa, direttore informazione Mediaset, in una serie di dichiarazioni riportate dal Secolo d’Italia, ha parlato dei programmi d’informazione targati Mediaset della prossima stagione e ha annunciato un deciso cambio di rotta: meno gossip e più spazio all’attualità.

Queste sono le dichiarazioni di Mauro Crippa:

Stiamo andando verso un autunno molto difficile, la gente è preoccupata, non ha più tempo né voglia per sentire pettegolezzi o gossip, vuole che si parli dei suoi problemi, vuole capire cosa sta accadendo.

Riguardo Domenica Cinque, programma affidato al giornalista Alessio Vinci, Crippa ha dichiarato:

Vinci ha accettato di mettersi sulle spalle il peso enorme del programma domenicale che nel panorama televisivo è un po’ in ottava serata. Vogliamo fare un programma più serio, pacato ed equilibrato, pur non cadendo in toni paludati e gravi e quindi è un progetto rischiosissimo: mantenere lo stile dell’approfondimento giornalistico ma in modo anche piacevole e allegro. 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>