Colorado: questa sera ospiti Vladimir Luxuria e i Cluster

di Salvatore Salamone Commenta

Questa sera, giovedì 2 maggio, in prima serata su Italia 1 andrà in onda la seconda puntata di Colorado. Come già sapete, al timone vedremo sempre l’ottimo Paolo Ruffini, che ha portato al programma una ventata di aria fresca e ottima comicità. Al suo fianco, ogni settimana ci sarà un ospite diverso. Settimana scorsa abbiamo visto Nicolas Vaporidis, che si è rivelato un’ottima spalla per il comico e presentatore toscano. Questa sera, invece, ci sarà Vladimir Luxuria. Inoltre ci sarà un ospite musicale d’eccezione: i Cluster, concorrenti della prima edizione di X Factor che, dopo il talent italiano, hanno subito raggiunto il successo negli Stati Uniti.

Oltre ad accompagnare il padrone di casa nell’alternarsi dei comici in scena, Vladimir Luxuria si mette in gioco vestendo i panni di ‘Marchesa della Ceppa’ nell’esilarante parodia della telenovela settecentesca Cuoratella realizzata da Tirocchi e Paniconi.

 

Ritmo serrato per i tanti artisti sul palco, tra veterani e novità di questa tredicesima edizione: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano, interpreta la sua hit del momento con il gruppo vocale Cluster, mentre Alberto Farina racconta il suo mondo sempre più strampalato.

 

Anche quest’anno la trasmissione ha scelto di puntare su alcune donne. Immancabili i volti femminili dello show comico di Italia Uno: se Nicoletta Nigro nel ruolo di apetta è alle prese con uno nuovo spasimante, Michela Andreozzi – in qualità di presidentessa dell’Associazione “Naturalmente belle” – si cimenta in una recitazione discutibilmente espressiva.

 

Infine vi ricordiamo che potete commentare live le divertenti puntate di Colorado anche sui social media. Su Twitter, infatti, ci sono già diversi hashtag per commentare sketch e tormentoni dello show durante la puntata: #coloradolive, #colorado_italia1, #riderefabeneallasalute, #horisounsacco, #BattuteColorado. Inoltre, potete trovare post divertenti e contenuti originali anche su  Facebook alla pagina www.facebook.com/Colorado.Ufficiale. Tra i tanti video divertenti c’è anche Paolo Ruffini che lancia Colorado con Siri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>