Home » Riparte Colorado su Italia Uno. Ospite d’eccezione Nicolas Vaporidis

Riparte Colorado su Italia Uno. Ospite d’eccezione Nicolas Vaporidis

Questa sera, giovedì 18 gennaio, in prima serata su Italia 1, riparte una nuova edizione di Colorado. Giunto alla sua 13 stagione, la conduzione del programma cambia formula: con Belen Rodriguez neo mamma, l’unico conduttore fisso resta Paolo Ruffini. La bella showgirl argentina, però, non è stata sostituita da un’altra bellezza mozzafiato. Quest’anno, insieme al conduttore toscano, vedremo in ogni puntata in co-conduttore diverso. I personaggi “in cerca di risate” saranno: Fiammetta Cicogna, Vladimir Luxuria, Federica Nargi, Francesca Piccinini, Fabio Troiano e Nicolas Vaporidis.

In questo primo appuntamento, sarà Nicolas Vaporidis, uno dei giovani attori italiani più amati dal grande pubblico, ad accompagnare il “padrone di casa” nel serratissimo alternarsi dei comici in scena.

 

Oltre quaranta comici sul palco e tante new entry. Tra loro, Mauro Villata, nei panni di un James Bond con un’improvvisa crisi di identità; Monsieur David (alias Davide Rausa) alle prese con spettacolari numeri in cui i piedi si trasformano in piccoli personaggi e, infine, il monologhista romano Alessandro Serra che racconta surreali esperienze in autostrada.

 

Immancabili i veterani di “Colorado” che si reinventano con nuovi e inediti personaggi: Marco Bazzoni, nelle vesti di Gianni Cyano al fianco del Maestro Catenato, interpreta una nuova esilarante canzone; Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi sosia della coppia più famosa dell’haute couture italiana, Dolce&Gabbana. E se Fabrizio Casalino sfodera, tra slang e canzoni nonsense, il giovanissimo e viziato Mirko, i Gem Boy reinterpretano i Beatles e Pucci racconta le sue sventure matrimoniali. Con loro, anche Dario Cassini, sempre pungente con i suoi nuovi monologhi sugli universi uomo-donna.

 

Inoltre Colorado, essendo una trasmissione prettamente per un pubblico giovane, ha diversi agganci con il web. Sull’apposito sito Mediaset si possono vedere e recuperare contenuti video e fotogallery originali. Sui profili Facebook e Twitter, infine, sarà possibile commentare live la puntata con appositi hashtag.

E voi? Avete intenzioni di vederlo?

Lascia un commento