Colorado, anticipazioni lunedì 18 novembre: ospiti Frank Matano e Willwoosh

di Salvatore Salamone Commenta

Questa sera – lunedì 18 novembre – torna su Italia 1 una nuova puntata di Colorado. Il nono appuntamento vedrà come ospiti d’eccezione Frank Matano e Guglielmo Scilla (in arte Willwoosh) che pubblicizzeranno il nuovo film in uscita, Fuga di Cervelli, diretto proprio da Paolo Ruffini.

Il nuovo film, infatti, sarà nelle sale a partire dal 21 novembre e Paolo Ruffini non poteva certamente lasciarsi scappare l’occasione di creare qualche siparietto con i suoi attori. Per Frank Matano, in particolare, si tratta di un bel salto di qualità: partito dai video amatoriali su YouTube, è diventato Iena (prima) e attore cinematografico (poi).

 

A seguire, Paolo Ruffini – accompagnato come sempre da Olga Kent e Lorella Boccia – presenterà lo show con tutti gli altri comici: i Fratelli Lo Tumolo e il loro umorismo noir; Margherita Antonelli nei panni della cantante romagnola Daccela Maragnini, Leonardo Manera con il suo Dottor Mazza e Michele La Ginestra, parroco strampalato. E poi lo stralunato Alberto Farina racconta la scuola di calcio della sua infanzia; “l’artista internazionale” Gianni Cyano (Marco Bazzoni) torna a cantare con il maestro Catenato, mentre i Gem Boy ricreano l’ambiente di una colorata discoteca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>