Centovetrine su Canale 5 in prima serata

di Sebastiano Cascone Commenta

Per celebrare degnamente la decima stagione di Centovetrine (la scongiurata chiusura e la produzione di nuovi episodi almeno per un altro anno), Canale 5 manderà in onda una puntata speciale della soap stasera a partire dalle 21.30. Si legge nel comunicato diffuso dall’ufficio stampa del Biscione:

In controtendenza con la crisi economica e con l’evidente difficoltá del mercato dei media, Mediaset ha deciso di affrontare lo sforzo necessario per continuare a sostenere un prodotto di qualitá che il pubblico dimostra ogni giorno di gradire. La scelta non si è basata solo su fredde logiche economiche che avrebbero sconsigliato a qualsiasi azienda tv la prosecuzione dell’impegno. Ma grazie anche alla consapevolezza dimostrata da staff artistici, staff tecnici e maestranze impegnate nella serie, si sono perlomeno avvicinate le condizioni minime necessarie per assicurare la continuitá a una fabbrica creativa cruciale per un intero distretto industriale italiano. Il che significa, in pratica, la conferma di centinaia di posti di lavoro.

Tutto bene quel che finisce bene, insomma!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>