C’è Posta per Te: Belen Rodriguez, Ezequiel Lavezzi, tradimenti e abbandoni nel programma di Maria De’ Filippi

di Antonio Ruggiero Commenta

Un nuovo appuntamento con C’è Posta per Te, in onda ogni sabato su Canale 5 alle 21.10, va in scena per la gioia degli italiani: nell’ultima puntata, la protagonista e apripista della carrellata di storie della trasmissione condotta da Maria De’ Filippi è stata Belen Rodriguez, mentre verso la fine è comparso osannato dal pubblico in delirio il giocatore del Napoli Ezequiel Lavezzi.

La puntata di C’è Posta per Te ha visto la Rodriguez intervenire nella vicenda di una giovane coppia in cui la ragazza si è dichiarata incapace di esprimere quanto ami il suo fidanzato. Quale sprono migliore che avere la bella presentatrice, al momento in co-conduzione a Colorado su Italia Uno ogni Venerdì alle 21.10, affianco al proprio amato, per dichiarare i propri sentimenti davanti a tutti?

Altra atmosfera per Lavezzi, che ha supportato una donna affranta dalla perdita del marito intervenuta per regalare un momento di gioia a suo figlio.

Il ritmo dell’amatissima trasmissione è cadenzato come un valzer, con sorrisi e lacrime sempre al momento giusto, e come un direttore d’orchestra, Maria dirige la danza in tre tempi: dinamica, riconoscibile e immedesimabile; commovente, divertente e romantica. In questa occasione è stato bello osservare una puntata dal ritmo latino, tra Belen e Lavezzi, un po’ mambo e un po’ baciata.

 

Rispondi