Canali per bambini Sky, programmazione natalizia

Molto ampia la programmazione natalizia di tutti i canali per bambini con tanti cartoni animati pronti a tenere compagnia ai piccolini durante le feste. Dopo il salto ecco la programmazione completa.

Su Boing (canale 40 del DDT) ogni pomeriggio alle 17:25 la maratona Boing Best Friends, con gli episodi più divertenti di Spongebob. Nel fine settimana Legend of China e, ogni sabato e domenica dalle 18:25, i nuovi episodi di Max Steel 2.

Su K2 (canale 41 del DDT) il 25 dicembre andrà in onda Lucky Luke e la più grande fuga dei Dalton, il 27 dicembre Kung fu panda: i segreti dei cicloni

Su Rai Gulp (canale 42 del DDT) uno speciale sugli One Direction terrà compagnia ai piccoli nel giorno di Natale.

Su Rai YoYo (canale 43 del DDT) il Natale è all’insegna di Peppa Pig e Winnie Pooh alle 18:10.

Su Frisbee (canale 44 DDT), mercoledì 24 dicembre occhi puntati sui gemellini della serie sud coreana Tickety Toc.

Su Cartoonito (canale 46 del DDT) Natale in compagnia de I Puffi, My Little Pony e Dora l’esploratrice. Il 25 dicembre andrà i onda il film My Little Pony: Mentina, magico Natale.

Su Super! (canale 47 del DDT) tanti film in palinsesto per Natale: il primo a andare in onda sarà Il Grande Colpo con Ariana Grande.

Su DeAKids (canale 601 di Sky) La Regina delle Nevi, film di animazione, troverà posto la sera del 25 dicembre.

Su Nickelodeon (canali 605 e 606 di Sky) iIl 24 dicembre sarà trasmesso per tutto il giorno Buona Vigilia con i Due Fantagenitori, il 25 Dicembre sarà un Natale con Spongebob.

Su Cartoon Network (canale 353 di Mediaset Premium e 607 di Sky), dal 22 al 26 dicembre arriva alle 18 Un Natale mai visto, con tutti gli episodi natalizi degli show più amati del canale come Adventure Time, Teen Titans Go! e Steven Universe.

Su Boomerang (canale 609 di Sky) i piccoli potranno vedere, dal lunedì al venerdì alle 19:10, due grandi classici: La pantera rosa & co e The Looney tunes show. Dal 24 dicembre, alle 14:25, anche la serie animata di Mr Bean.

Su DeAJunior (Sky, 623) il 25 dicembre e il 26 dicembre alle ore 19.55 spazio a Fumbles, programma che insegnerà l’inglese ai bambini.

Lascia un commento