Canale 5 palinsesto gennaio – marzo 2012: Grande Fratello il lunedì, Scherzi a parte il martedì

di Fabio Morasca 1

Per quanto riguarda il palinsesto di Canale 5 fino a marzo 2012, la rete ammiraglia Mediaset, attraverso il sito ufficiale di Publitalia, ha annunciato le seguenti variazioni: il Grande Fratello 12, dopo l’annunciato trasloco al martedì, continuerà ad andare in onda, come di consueto, il lunedì; Scherzi a parte, condotto da Luca e Paolo, andrà in onda ogni martedì, a partire dal 21 febbraio; ogni giovedì, dal 1° marzo, andrà in onda lo show di Giorgio Panariello.

Le modifiche al palinsesto, però, non sono terminate qui: l’appuntamento con Centovetrine in prima serata si è ridotto da 3 puntate a una soltanto; dalla domenica successiva, andranno in onda i nuovi episodi di Dr. House.

Per due martedì, il 22 e 28 febbraio Ogni martedì, a partire dal 24 gennaio, andrà in onda il ciclo Filmissimi. I film in prima tv, invece, saranno Baciami ancora, in onda martedì 24 gennaio e Sex and the city 2, in onda giovedì 26 gennaio.

La fiction Ultimo 4 – L’occhio del falco, infine, andrà in onda mercoledì e giovedì, 22 e 23 febbraio.

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

  1. Scusate se lo dico, ma nn avete fatto un pò di confusione con il palinsesto? Il 22 febbraio è mercoledì e voi avete scritto ke è martedì; poi scherzi a parte avete detto ke inizia il 21 febbraio, xrò poi sta scritto ke il 22 (cioè 21) farà un film….riguardatelo meglio, grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>