Canale 5 e Italia 1, la programmazione pomeridiana estiva 2011

di Diego Odello Commenta

L’estate è arrivata su Canale 5 e Italia 1: la rete ammiraglia Mediaset e la rete giovane del Biscione questa settimana e tra sette giorni cambiano la loro programmazione pomeridiana.

Canale 5, per sostituire Uomini e donne proporrà giornalmente un film tv commedia (prevalentemente di genere romantico) a partire dalle 14.45. A seguire, il confermato appuntamento con Pomeriggio Cinque slitterà di qualche minuto (inizierà alle 16.30) e proseguirà fino alle 18.50, orario della messa in onda di Chi vuol essere milionario.

Italia 1 già da questa settimana lancia, al posto di Transformat (ore 20.20), il crime drama The Mentalist (si parte dal primo episodio della prima stagione). Tra sette giorni ci sarà il cambio radicale con How I Met Your Mother slittato alle 15.00 che darà il via al pomeriggio all’insegna della serialità. Di seguito, infatti, troveremo la terza stagione di Gossip Girl (15.30), la prima di The O.C. (16.20), la terza di Hannah Montana (17.10), la seconda di Jonas (17.35). Prima di Studio Aperto è confermato l’appuntamento con Love Bugs alle 18.05.

Per maggiori informazioni sulle serie americane di Italia 1 vi invitiamo a visitare Serietivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>